Il Destino Agghiacciante di Terry Garner e dei Suoi Maiali
25 settembre 2012, 07:30. Terry Garner, un contadino di 69 anni, uscì dalla sua casa rurale nell’Oregon per nutrire i suoi animali. Prima si fermò nel recinto delle galline e dei tacchini, poi si diresse verso il recinto delle sue capre a quattro corna. Dopo aver dato loro del fieno, Terry si fermò a osservarle mangiare, un sorriso sereno sul volto. Amava i suoi animali. Un ex macellaio, si era ritirato sei anni prima e aveva scelto di abbracciare una vita diversa, trattando gli animali come compagni, non come semplici bestie da allevamento. Aveva anche costruito una casa separata per loro, dove potevano rifugiarsi durante le piene del fiume. Galline e altri uccelli spesso si aggiravano per il suo portico.
Ma tra tutti gli animali, Terry amava di più i suoi maiali. A differenza degli altri contadini, che allevavano maiali per la macellazione, Terry semplicemente li nutriva ogni volta che avevano fame, e ciò accadeva molto spesso. I suoi maiali crescevano enormi, arrivando a pesare anche 300kg, ma Terry non aveva alcuna intenzione di venderli. Voleva farli vivere liberi e felici. Così, quella mattina, dopo essersi occupato degli altri animali, prese una grande quantità di cibo e si avviò verso il recinto dei suoi amati maiali.
Un Giorno Come Tanti...
Ore dopo, un membro della famiglia di Terry arrivò alla sua proprietà, preoccupato. Avevano provato a chiamarlo, ma lui non aveva risposto, il che era strano, perché era solito richiamare sempre. Dopo qualche minuto di silenzio alla porta, il familiare decise di esplorare la proprietà. Vedeva galline, tacchini, capre e maiali, ma Terry non era da nessuna parte. Sembrava essere sparito nel nulla.
Proprio mentre stava per tornare verso la casa, qualcosa nel recinto dei maiali attirò la sua attenzione. Inizialmente sembrava impossibile, privo di senso. Ma dopo uno sguardo più attento, capì esattamente cosa stava guardando. La verità lo colpì come un fulmine, e corse dentro a chiamare la polizia.
Il Destino Inquietante di Terry
Quella mattina, quando Terry era entrato nel recinto dei suoi maiali per nutrirli, era finito a terra. Che fosse stato un infarto, un malore improvviso o una semplice caduta da cui non riuscì a rialzarsi, non lo sapremo mai. Ma, in qualche modo, i suoi maiali lo avevano divorato.
Ciò che il familiare aveva visto nel fango non era Terry stesso, ma le sue dentiere, che sembravano ridere di fronte a lui. Quelle dentiere, insieme a qualche pezzo del suo corpo e a dei brandelli dei suoi vestiti, erano tutto ciò che rimaneva. Un dettaglio agghiacciante di questa vicenda è che le autorità non sono mai riuscite a determinare se Terry fosse già morto quando i maiali iniziarono a mangiarlo, o se fosse ancora vivo, incapacitato, mentre i suoi amati animali lo divoravano.